Paesaggistica

Paesaggistica

Avant - attrezzature precise ed efficienti per la paesaggistica

Avant è pronta a portare efficienza nei lavori di paesaggistica con la sua vasta gamma di accessori specificamente progettati per paesaggisti e giardinieri professionisti.

Grazie alla vasta gamma di accessori disponibili, un Avant sarà in grado di fare il lavoro di diverse macchine. Dal movimento terra, la movimentazione dei materiali, il carico, lo scarico, lo scavo, la classificazione, la frantumazione e persino la pavimentazione - così come i lavori di manutenzione come la falciatura, lo spazzamento, ecc. Poiché le pale Avant sono articolate e progettate per essere il più possibile compatte, possono lavorare ovunque e sono facili da trasportare su rimorchi in altri siti. Questo fa sì che i lavori fluiscano molto rapidamente con i migliori risultati possibili - un cliente soddisfatto e tempo e denaro risparmiati

Manutenzione della proprietà per tutto l'anno

Grazie alla gamma completa di accessori di alta qualità, è possibile gestire i lavori di manutenzione durante tutte le stagioni. Durante l'inverno, lo sgombero della neve può essere fatto non solo con un secchio, ma anche con una lama, uno spazzaneve, una scopa da neve o uno spazzaneve. Spargere il sale o la sabbia con uno spargitore trainabile o idraulico è veloce e può essere fatto contemporaneamente allo sgombero della neve: con lo spazzaneve o la lama davanti e lo spargitore dietro.

La spaziosa cabina opzionale, dotata di un efficiente sistema di riscaldamento, assicura condizioni di lavoro confortevoli indipendentemente dal tempo. Diversi tipi di scope - anche con box di raccolta e spazzole laterali - sono strumenti ideali per la pulizia di strade, parchi e cortili.

La gamma completa di accessori Avant è disponibile anche per diversi compiti di manutenzione in parchi, giardini, cimiteri e altre aree verdi

Versatile ed efficiente

Nel lavoro di paesaggistica, le condizioni e i luoghi di lavoro possono essere molto diversi da un progetto all'altro. Quando si deve spostare l'attrezzatura da un sito all'altro, la sua facilità di trasporto diventa un netto vantaggio.

Le nostre pale compatte possono lavorare in diversi ambienti ed essere trasportate su rimorchi frenati

Non ci sono due giorni uguali lavorando con un Avant: puoi fare una grande varietà di lavori e servire una vasta gamma di clienti.

Vuoi essere impegnato tutta l'estate? Tutto ciò di cui avete bisogno è un caricatore versatile. E la tua Avant non ha bisogno di stare ferma in garage anche durante l'inverno: con gli accessori giusti puoi tenerla in funzione anche durante i periodi di neve.

Ergonomico

La posizione di guida ergonomica di un Avant permette all'operatore di essere seduto correttamente mentre lavora con il volante o la leva del braccio di comando.

Il sistema di aggancio rapido Avant, in combinazione con il sistema idraulico a più connettori, rende il cambio degli attrezzi molto rapido, aumentando il comfort dell'operatore. Questo aiuta l'operatore a lavorare in modo più produttivo e veloce mentre il caricatore fa il lavoro pesante.